09 COMMUNICATIONS
Azienda di servizi
nel settore Telco
La storia della 09 Communications si basa sulla compenetrazione delle competenze dei soci:
Rocco Di Pillo
è l’anima commerciale e cura le relazioni aziendali;Donato Columbaro
professionista attento e sempre aggiornato, si occupa dell’amministrazione;Anna Manfregola
gestisce le risorse umane e lo sviluppo di nuovi progetti.KNOW-HOW
Competenze
high-value nel campo della comunicazione
Nel mercato del turismo, 09 Communications ha lavorato e sviluppato progetti per i servizi di ‘customer care’, ‘aggiornamento e qualificazione dei data base dei clienti’, e ‘sondaggi’.
Nel mercato dell’IT, 09 Communications ha gestito ‘ricerche di mercato’, ‘presa appuntamento’ per la rete vendita, e ‘traffic bulding’.
I principi guida
Scopo, visione
e valori
La politica della 09 Communications si sviluppa prioritariamente sulla formazione delle persone, per costruire e consolidare la professionalità delle diverse risorse umane interne all’azienda.
La società è molto sensibile alla cura del cliente e quindi sicuramente il punto forte è l’ascolto.
La 09 Communications ha sempre lavorato mantenendo lo sguardo sul presente ma anche sul futuro, infatti osservando, elaborando e studiando analisi è stato possibile essere preparati alle novità e ai cambiamenti, questa visione a lungo termine ha permesso di cambiare il tragitto e il passo molto velocemente, infatti la 09 Communications è un’azienda dinamica, e molto attenta nell’aderire ai cambiamenti del mercato e della società.
LA NOSTRA MISSION
Ci connettiamo
alle tue necessità.
Con #wearefamily 09 Communications ridefinisce la
propria identità attraverso una nuova missione strategica.
Un punto di vista concreto, che mette al centro le reali necessità
dei business, per supportare tutti a far parte del Futuro
ridisegnato dalla trasformazione digitale in corso.
LA NOSTRA VISION
Insieme,
crescere è più bello.
L’ambizione che muove 09 Communications verso un Futuro più connesso e digitalmente più evoluto, si basa anche sulla condivisione di Vision e di Valori comuni a cui la società e i suoi dipendenti si ispirano e che sono espressione di un’azienda che evolve continuamente, sempre insieme, per continuare a giocare un ruolo di primo piano nella trasformazione digitale dei business.